Vivi l’arte della Toscana…


La struttura è il luogo ideale per visitare le principali città della Toscana. Grazie alla posizione centrale potrete raggiungere i più famosi centri d’arte della regione: Firenze 50 km, Siena 54 km, Pisa 68 km, Volterra 34 km, San Gimignano 20 km.

Allo stesso tempo potrete raggiungere numerosi borghi di altrettanta bellezza e importanza storica come Certaldo, paese natale di Giovanni Boccaccio, Gambassi Terme con l’acqua termale di Pillo, Montaione, Castelfiorentino, San Miniato, Monteriggioni, Vinci e tantissimi altri.

Pisa
Renai & Monte, vista dalla piscina

..ma anche la sua natura.


E’ inoltre possibile praticare escursioni a piedi o in bici nell’azienda o nei percorsi segnalati della nostra zona, o semplicemente rilassarsi nel giardino attrezzato e nella bellissima piscina a mosaico, contornata dal verde di una splendida oliveta, da dove si gode di un fantastico panorama.

L’agriturismo è aperto anche durante l’inverno per chi, all’estate, preferisce gli affascinanti colori autunnali e invernali e le lunghe passeggiate nei boschi circostanti. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Si prega di comunicare la loro presenza.

Producete anche
vino ed olio?

L’azienda agricola »


Mi basta,
vorrei un appartamento.

Prenota ora »